venerdì 12 maggio

Giornata conclusiva dedicata al terzo percorso di crowdmapping con studentesse, studenti e persone disabili.
Design Campus - via Pertini, 93 - Calenzano (FI) - ore 12.30

venerdì 12 maggio

Saluto della rettrice Alessandra Petrucci

Intervengono: Maria Paola Monaco, Delegata all’inclusione e alla diversità, Lapo Cecconi, fondatore start-up Kinoa e ideatore di Kimap.

Saranno presenti Susanna Caccia Gherardini, Presidente della Scuola di Architettura, Giuseppe De Luca, Direttore del Dipartimento di Architettura DIDA, Laura Giraldi, Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Design, Giuseppe Lotti Presidente del Corso di Laurea triennale in Disegno industriale, Elisabetta Cianfanelli, Presidente Corso di Laurea Magistrale in Design Sistema Moda.