Bando di selezione TUTOR per l'Inclusione

23 Gennaio 2024

Assegni per attività di tutorato a.a. 2023/2024 Sei uno studente UNIFI iscritto/a ad una Laurea Magistrale, Magistrale a Ciclo Unico o Dottorato e interessato alle tematiche di Inclusione?

Bando di selezione TUTOR per l'Inclusione

E' online il Bando di selezione per attività di tutorato dedicate all'Inclusione per l'anno accademico 2023/2024, per il sostegno allo studio e affiancamento nel percorso universitario di studentesse e studenti:
- disabili e/o DSA
- in restrizione della libertà personale Polo Universitario Penitenziario
- provenienti da Paesi Terzi/rifugiati
- studenti e studentesse carriera duale studente-atleta
Puoi presentare domanda di partecipazione alla selezione tramite piattaforma Domanda ONLINE - Segreteria - Attività a tempo parziale, entro il 20 febbraio 2024 ore 23:59.
Per maggiori informazioni sui requisiti e le selezioni, puoi consultare il BANDO e il sito ufficiale di Ateneo.