Orientamento in ingresso

Il servizio di orientamento viene offerto nelle diverse fasi del percorso universitario.

Futuri studenti: se sei uno studente con disabilità nel corso dell’ultimo anno delle scuole superiori puoi contattare lo sportello UNIFI INCLUDE sia direttamente sia attraverso il Dirigente Scolastico della tua scuola, per valutare prima dell’inizio del percorso universitario le opportunità del nostro Ateneo. Contattaci per fissare un appuntamento presso i nostri uffici.

Inoltre, se sei già iscritto all’Università e ritieni che il percorso universitario già intrapreso non sia più adeguato alle tue esigenze o ai tuoi progetti di vita, possiamo aiutarti a valutare altre alternative legate all’Università o a percorsi professionalizzanti.

27.02.2023