30 maggio 2023

Fisioterapia per studenti ipo e non vedenti - Open day
Giornata informativa di orientamento universitario per il Corso di Laurea in Fisioterapia: bando e servizi di Unifi Include per studenti ipo e non vedenti.

30 maggio 2023

L'evento online (piattaforma GMeet), organizzato da Unifi Include, in collaborazione con UICI Toscana, si terrà  martedì 30 maggio dalle 15 alle 17.

Apriranno la giornata la prof. Maria Paola Monaco, delegata per l'inclusione e la diversità, e il dott. Massimo Diodati, presidente regionale UICI Toscana.

Docenti, ricercatori, laureati e dirigenza presenteranno il corso di laurea (prof. Mauro Di Bari, Francesca Tarantini, dott. Patrizia Galantini), il punto di vista e testimonianze di laureati (studenti Unifi) e i servizi Unifi Include (dott. Maria Orfeo, dirigente area servizi alla didattica).